I giornalisti di Fucina – Ufficio stampa Rimini, nel nuovo articolo per il blog di VisitRimini si sono occupati di “divertimento a Rimini. Dalle discoteche agli sport adrenalinici!”. Rimini è la capitale del divertimento a ogni età. In particolare per i più giovani Rimini offre un’infinità di cose da fare per divertirsi: discoteche, parchi tematici, musica in spiaggia, feste, aperitivi, sport e uscite in barca.
In Riviera romagnola, Rimini è anche il simbolo della vita notturna. I suoi 15 chilometri di lungomare sono il fulcro della movida di Rimini con tantissimi locali tra bar e ristoranti, enoteche e pub. Le notti d’estate si animano con eventi e serate a cui partecipare è d’obbligo per portarci a casa un ricordo unico della vacanza.
Tappe immancabili tra le cose da fare per il divertimento dei giovani a Rimini, sono le discoteche. Partiamo in un tour del divertimento a Rimini tra le discoteche più famose!
Il Carnaby club di Rivazzurra di Rimini con il suo stile informale e colorato. In estate è aperto tutte le sere e organizza spesso divertentissimi beach party e spettacoli pirotecnici. Ci sono 3 sale dove vengono proposti tutti i generi musicali: hip hop, trap, raggaeton & dembow, dance, house, edm, e le maggiori hit della storia della musica. Rispolveriamo il nostro inglese, perché il pubblico del locale è internazionale.
L’Altromondo Studios, a Miramare di RImini, si contraddistingue per la sua scenografia futuristica famosa in tutto il mondo, con luci stroboscopiche e raggi laser.
La vista della Baia Imperiale a Gabicce Mare ci stupirà con il suo stile da fasti romani, con imponenti colonne, busti di centurioni, troni e bracieri, giardini e piscina.
La Villa delle Rose, sulle colline di Misano a poca distanza da Riccione, è un locale elegante, con una vista panoramica suggestiva. E’ strutturata con un’arena all’aperto e una parte al chiuso. Propone diversi eventi e cene con spettacolo.
Il Peter Pan a Riccione è una discoteca nata agli inizi degli anni ’80, ha segnato l’inizio della consacrazione del clubbing all’avanguardia e di tendenza. Ha visto esibirsi i migliori dj internazionali ed è frequentata da un pubblico eterogeneo aperto ad ogni stile e tendenza musicale. Ha due sale e un grande giardino esterno.
Il Cocoricò è il locale simbolo delle notti in Riviera, con una forte impronta techno. Sotto la sua emblematica piramide di vetro ospita sempre dj di caratura mondiale.
Musica Club è la nuova discoteca di Riccione che raccoglie l’eredità del famoso Prince, e riporta sulla collina più famosa d’Italia i super ospiti internazionali in collaborazione con Radio M2O.
Il Byblos Club è una splendida villa immersa in un parco verdeggiante di pini ed ulivi, dallo stile inconfondibilmente mediterraneo, con reminiscenze messicaneggianti.
Ecco tutte le info: vai al blog. Buona lettura!
Redazione: Fucina798 ufficio stampa Rimini