Il 2° congresso di Legacoop Romagna tenuto venerdì 15 marzo a Cesena ha eletto la nostra socia Giorgia Gianni vicepresidente accanto a Mario Mazzotti, mentre Guglielmo Russo è stato confermato all’unanimità presidente.
Fondatrice di Fucina798, Giorgia è giornalista professionista e nasce e cresce professionalmente nella redazione riminese del Corriere Romagna. Nell’ambito della comunicazione ha maturato particolare esperienza come portavoce e addetta stampa di istituzioni e parlamentari. Fa parte della direzione nazionale di CulTurMedia, l’associazione di settore dei Beni culturali e Spettacolo, del Turismo e dell’Informazione e della Comunicazione.
Giorgia Gianni entra anche nel nuovo consiglio di presidenza insieme ad Andrea Babini di ICEL, Valerio Brighi di CBR, Antonio Campri di DECO, Marco Casalini di Terremerse, Marco Nannetti di Cevico, Stanislao Fabbrino di Fruttagel, Monica Fantini di Conscoop, Alfredo Fioretti di CMC, Giovanni Giambi di Promosagri, Romina Maresi di San Vitale, Mario Mazzotti di Dister Energia, Mirco Zanotti di Apofruit, Luca Panzavolta di Cia-Conad, Giovanni Piersanti di CAC, Graziano Rinaldini di Formula Servizi, Guglielmo Russo di Cad e Cristian Tamagnini di Centofiori.