Cooperative a testa alta: il nuovo numero della Romagna Cooperativa

di Fucina

paginaCooperative a testa alta»: è la storia di copertina del nuovo numero della Romagna Cooperativa, il mensile di Legacoop Romagna, che esce subito dopo il caso CPL Concordia. La presidente di Legacoop Romagna Ruenza Santandrea e i presidenti di due importanti cooperative romagnole, Corrado Pirazzini (Copura) e Catia Ridolfi (Idrotermica Coop), intervengono nel dibattito: «Il movimento cooperativo non è quello che qualcuno vorrebbe raccontare in questi giorni».

All’interno, a cura di Fucimna798, la storia di una grande aggregazione in corso: Olmo e Nel Blu, due protagonisti storici della cooperazione sociale riminese hanno deciso di aggregarsi per giocare un ruolo sempre più di primo piano. «Il primo passo è stato il contratto di rete» ci dice Alfio Fiori. Mentre le fotogallery ci portano a Riccione, dove Assicoop Romagna Futura ha inaugurato una nuova sede.

Il giornale è disponibile in anteprima in formato PDF sul sito di Legacoop Romagna e arriverà nei prossimi giorni ai 4.500 lettori che lo ricevono mensilmente.

 

 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito, assumiamo che tu ne sia felice. Accetto Leggi tutto