Con Smaracuja alla scoperta dei murales di Saludecio

di Fucina

ninaAnche Fucina798 ha accompagnato la travel blogger tedesca Nina @Smaracuja a Saludecio nella sua “Street Art Mission in Emilia Romagna” come ospite di BlogVille. Facendo base nella casa di Bologna, Nina è andata in giro per la nostra regione a caccia dei muri più belli tra Modena, Reggio Emilia, Rimini e Bologna, in compagnia di artisti e Instagramers locali.
In Romagna, dopo aver passeggiato tra le opere dell’Ottocento Festival a Saludecio, ha incontrato il grande Eron che la ha portata in giro tra le opere da lui realizzate nella sua città, tra Rimini e dintorni; a Bologna assieme a Eugi & Francesca di @IgersBologna è andata a spasso in bicicletta tra i muri del famoso Blu. A Modena sotto la guida di Titti @IgersModena ha visitato i muri del progetto Icone 5.9; nei pressi di Reggio Emilia assieme allo street artist Dada ha scoperto le opere realizzate dalla Sagra della StreetArt.

Il tour di Nina è su:

 Agenda Geek

Travel in Emilia-Romagna

saludecio

 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito, assumiamo che tu ne sia felice. Accetto Leggi tutto