Venerdì il Caffè Commercio ospita l’iniziativa a sostegno del rifugio di Ulmino, con la mostra di Chiara Fambri
Rimini – Una mostra fotografica dedicata agli amici a quattro zampe accompagnata da un buon bicchiere di vino in loro compagnia. E’ l’Aperitivo bestiale organizzato da Animal Freedom in favore del Rifugio di Ulmino, l’associazione che nella sua oasi di Albereto di Montescudo offre sicurezza, benessere e protezione ai cani più sfortunati assicurando loro cibo, medicine e una dedizione fuori dal comune.
Appuntamento venerdì 24 maggio dalle 17 al Caffè commercio di Rimini (piazza Ferrari). Sotto il gazebo sarà allestita la mostra della fotografa riminese Chiara Fambri, dedicata ai migliori amici dell’uomo. Venti emozionanti scatti che ritraggono lo stretto legame fra bimbi, adulti, anziani, disabili e i loro fedeli cani.
Durante l’aperitivo un’educatrice sarà disponibile per rispondere a curiosità, dubbi e domande sulla corretta convivenza con gli animali. L’evento sarà accompagnato da spuntini tradizionali e assaggi vegan (offerti da Bioappetì di Santarcangelo di Romagna) e da omaggi per tutti gli intervenuti.